Ariano, palo dell’Enel cade in rione Cardito: nessun ferito

Ariano, palo dell’Enel cade in rione Cardito: nessun ferito

ARIANO IRPINO – Danni causa maltempo ad Ariano Irpino. La pioggia ed il forte vento hanno provocato la caduta di un palo della luce, trascinato da un albero già pericolante. E’ successo sul ciglio della statale 90 delle puglie, precisamente nel rione Cardito. L’albero si è piegato su stesso e dopo aver tranciato i cavi spezza addirittura un palo di cemento della rete elettrica. L’incidente si e’ verificato in una traversa tra alcune attività commerciali, abitazioni e una stazione di carburante.
Un commerciante ambulante di prodotti alimentari, resta bloccato. Impossibile poter attraversare la strada con il suo autocarro. Disagi anche per il vicino distributore agip. Una mattinata di disagi. I primi ad intervenire sono stati gli uomini della sezione volanti della polizia. La rete e’ stata messa subito in sicurezza. Pronto anche l’intervento dei caschi rossi di Ariano.
Un intera mattinata di lavoro e di attesa fino all’arrivo dei mezzi speciali dell’enel per la rimozione e sostituzione del palo di cemento. Fortuna ha voluto che tutto si e’ verificato all’interno di un giardino, senza danneggiare case e provocare conseguenze ancora piu’ gravi a persone.

SPOT