Attività antidroga: tre segnalazioni e una denuncia

Attività antidroga: tre segnalazioni e una denuncia
Articolata attività di prevenzione da parte della Compagnia dei Carabinieri di Baiano durante gli ultimi giorni che ha impegnato i militari in controlli finalizzati, nello specifico, alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Tale attività, che ha visto all’opera uomini in uniforme, in…

Attività antidroga: tre segnalazioni e una denuncia

Articolata attività di prevenzione da parte della Compagnia dei Carabinieri di Baiano durante gli ultimi giorni che ha impegnato i militari in controlli finalizzati, nello specifico, alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Tale attività, che ha visto all’opera uomini in uniforme, in abiti civili e autovetture lungo tutte le arterie stradali, é stata inserita nel consolidato dispositivo di piano coordinato di posti di controllo del territorio pianificato dal Comando Provinciale di Avellino e in aggiunta sono stati istituiti anche numerosi posti di blocco.
I risultati ottenuti si possono così riassumere:
a Taurano (AV) una persona del posto di 37 anni è stata denunciata all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovata in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di una modica quantità di marijuana e 26 semi di canapa indiana; a Quadrelle (AV) due giovani del posto di 22 e 32 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino perché trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale, di una modica quantità di crack; ad Avella (AV) un giovane di Sirignano (AV) di 34 anni é stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, di hashish in modica quantità. Lo stesso, inoltre, al termine di analisi di laboratorio, é stato denunciato anche per aver condotto la propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di droghe. Gli atti assunti sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria e a quella Amministrativa per gli adempimenti consequenziali.

SPOT