Atto intimidatorio a Ricci, la solidarietà del forum giovanile

E arriva anche la solidarietà del forum Giovanile di S. Martino Valle Caudina in merito al raid vandalico che il primo cittadino Pasquale Ricci ha subito nei giorni scorsi. Una questione molto delicata che ha scosso l’intera comunità e che comunque è riuscita a smuovere e a riunire tutto il mondo sociale e politico intorno alla figura del sindaco.
“Piena solidarietà del Forum dei Giovani – si legge in una nota – in merito al grave attentato verificatosi nella mattinata di venerdì 8 luglio 2011, ai danni del Sindaco di San Martino V.C. Pasquale Ricci, il Forum dei Giovani esprime la più intensa vicinanza ed una sentita solidarietà al Primo Cittadino.
L’intera comunità giovanile, – continua – indignata da un così vile atto intimidatorio, condanna fermamente tale gesto, nella speranza che rimanga un fatto isolato e che i responsabili vengano quanto prima assicurati alla Giustizia, restituendo così serenità all’intera Amministrazione Comunale ed alla famiglia del Sindaco”. Numerose quindi le solidarietà e non è mancata certo la convocazione di un consiglio comunale ad hoc per affrontare e discutere sulla questione.

SPOT