Devastata sede comitato di Nappi (Noi Sud)

Devastata sede comitato di Nappi (Noi Sud)

Continua la serie di attacchi vandalici contro le sedi del movimento Noi Sud, fondato dal parlamentare Arturo Iannaccone. Nella notte il comitato elettorale di Sergio Nappi, sindaco di Monteforte e candidato alle prossime elezioni regionali, è stato devastato da ignoti.
“Se fino a qualche giorno fa il nostro era un sospetto, adesso – afferma Iannaccone – abbiamo la certezza che contro Noi Sud stia montando un clima di odio. Dopo Solofra e Santa Paolina siamo costretti ad assistere ad un nuovo gesto di prevaricazione, questa volta contro il comitato elettorale del sindaco di Monteforte, Sergio Nappi”.
Il segretario nazionale di Noi Sud si dice, inoltre, “non più disposto a tollerare che i nostri esponenti subiscano atti di prepotenza e intimidazioni di ogni genere. A Sergio Nappi – chiude Iannaccone – va la mia personale solidarietà e quella di tutti i militanti del nostro Partito”.
Arturo Iannaccone inoltre, in mattinata si recherà dal Questore “per rappresentargli personalmente il disagio di Noi Sud, per chiedere di disporre i controlli necessari a prevenire fatti del genere e per porre in essere tutte le indagini necessarie a individuare i colpevoli”.

SPOT