Avellino, grave incidente a San Tommaso: deceduta una donna

incidente san tommaso - Avellino

Un violento impatto tra due auto si è verificato ad Avellino, a San Tommaso, intorno a mezzogiorno. Il bilancio inizialmente era di tre feriti tutti trasportati d’urgenza all’ospedale “Moscati”.

Ma dopo il ricovero in Ospedale è deceduta un’anziana 81enne rimasta ferita. Troppo gravi le condizioni della donna trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino insieme al marito e un’altra donna che era alla guida della seconda autovettura. L’impatto tra le due auto è stato fatale. Sconcerto e dolore a Rione San Tommaso, il popoloso quartiere di Avellino dove risiedeva la donna deceduta.

Da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 88, prolungamento di via Due Principati. Ad intervenire per estrarre le persone dai due abitacoli sono stati i Vigili del Fuoco.

I Caschi rossi hanno recuperato un uomo e due donne affidati ai sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale per le cure del caso. A riportare la peggio una 81enne di San Tommaso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

SPOT