Il questore di Catania ha disposto 8 anni di Daspo per V.S., uno dei due ultrà dell’Avellino arrestato per avere forzato, domenica scorsa, uno dei tornelli dello stadio Massimino, permettendo l’accesso incontrollato di tifosi irpini nello stadio etneo. All’altro arrestato, G.I., è stato notificato il Daspo per 5 anni. I due tifosi dell’Avellino ieri mattina sono stati scarcerati dal pm De Angelis. |
Il questore di Catania ha disposto 8 anni di Daspo per V.S., uno dei due ultrà dell’Avellino arrestato per avere forzato, domenica scorsa, uno dei tornelli dello stadio Massimino, permettendo l’accesso incontrollato di tifosi irpini nello stadio etneo. All’altro arrestato, G.I., è stato notificato il Daspo per 5 anni. I due tifosi dell’Avellino ieri mattina sono stati scarcerati dal pm De Angelis.
Nei confronti di altri due tifosi biancoverdi, denunciati in stato di libertà, un 32enne e un 34enne, sono stati emessi altrettanti Daspo: uno di 5 e l’altro di 4 anni.
Per identificare i quattro indagati, gli agenti della Digos della Questura di Catania, si sono avvalsi dei filmati del sistema di sorveglianza dello stadio Angelo Massimino.