Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che negli ultimi giorni hanno portato alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di un assuntore di stupefacenti e all’allontanamento di due soggetti gravati da precedenti di polizia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi hanno segnalato alla Prefettura di Avellino un 40enne della provincia di Bari, che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.
Sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio un 28enne ed un 29enne di Napoli, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Lioni a girovagare in atteggiamento sospetto nel centro abitato.