Controlli su strada: nove denunce tra baianese e montorese

Controlli su strada: nove denunce tra baianese e montorese

Articolata attività di prevenzione e repressione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che negli ultimi giorni hanno messo in atto un controllo capillare del territorio, con particolare riferimento al contrasto dell’illegalità diffusa nell’area Baianese. Tale attività, che ha visto all’opera uomini in uniforme, in abiti civili e autovetture lungo tutte le arterie stradali, è stata inserita nel consolidato dispositivo di piano coordinato di posti di controllo del territorio pianificato dalla Compagnia di Baiano. L’attività dei Carabinieri si è concentrata principalmente sulla guida in stato di ebbrezza, ma non sono mancate altre tipologie di sanzioni. I risultati ottenuti si possono così riassumere:
– un 34enne e un 32enne di Mugnano del Cardinale, un 23enne di Siringano, un 53enne e un 43enne di Sperone, sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza;
– un 47enne di Sperone e un 18enne di Baiano sono stati denunciati per guida senza patente poiché mai conseguita; un 35enne e una 49enne di origini Rumene, residente in Montoro Superiore denunciati per truffa e ricettazione poiché sorpresi alla guida dei rispettivi automezzi con assicurazione contraffatta.
Infine sono stati sequestrati 8 autoveicoli ed elevate 18 contravvenzioni al CDS per un importo complessivo di 4mila euro.

SPOT