Controlli del territorio, 4 arresti e 5 denunce in una settimana

Nella settimana appena trascorsa, personale dell’UPG. e SP con il concorso di personale del Reparto Prevenzione e Crimine Campania ha effettuato una vasta attività di controllo straordinario del territorio in Avellino e nell’immediato hinterland, all’esito della quale sono stati controllati 162 veicoli, 369 persone ed elevate 14 contravvenzioni al codice della strada.
L’attività ha portato a quattro arresti, di cui 1 cittadino italiano per spaccio di droga, 2 cittadini italiani per furto ed 1 cittadino straniero per rifiuto di generalità, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Inoltre sono state denunciate all’Autorità giudiziarie 5 persone, di cui 1 per lesione, 1 per furto, 1 per uso di atto falso, 1 per violazione legge sugli stranieri ed 1 per violazione del codice della strada guida con patente revocata. Nonché, tre persone sono state segnalate alla locale Prefettura per la violazione dell’art. 75 DPR 309/90, perché trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti.
Analoghe attività sono state effettuate a Lauro, Cervinara e Ariano, dove personale dei dipendenti Commissariati distaccati hanno controllato 570 autovetture, 773 persone ed elevate 15 contravvenzioni.

SPOT