Disagi per la neve in Baronia: l’intervento dei carabinieri

Questa mattina i Carabinieri delle Stazioni di Trevico e Vallata sono stati impegnati per alcuni interventi dovuti alle abbondanti precipitazioni nevose che hanno caratterizzato il week end in Alta Irpinia. In particolare, in Trevico alla località castello, Vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda e Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in quanto un albero è caduto sulla strada ostacolando la circolazione veicolare. Dopo un’ora la circolazione stradale è ripresa normalmente.
Disagi per il ghiaccio si sono avuti anche a Vallata dove i carabinieri sono stati chiamati perché alcune famiglie hanno segnalato la rottura delle grondaie delle loro abitazioni a causa del ghiaccio formatosi al loro interno.
Per il resto almeno fino a questo momento non si registrano altre situazioni particolari, solo lamentele dei cittadini che reclamano il passaggio dei mezzi spazza neve innanzi le proprie abitazioni. La centrale della Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino con i vigili urbani dei vari comuni del territorio stanno indirizzando i mezzi nelle zone ove si è formato del ghiaccio sul manto stradale.

SPOT