Enzo De Vito, auto vandalizzata dopo Messina-Avellino

Enzo De Vito, auto vandalizzata dopo Messina-Avellino

AVELLINO CALCIO – Sono attimi di apprensione per Enzo De Vito. Il Direttore Sportivo dei lupi ha dovuto fare i conti con un grave gesto di intimidazione. Stando al video pubblicato dai colleghi di Prima Tivvù la vettura del diesse sarebbe stata vandalizzata. Come si vede nel video, sono diversi i graffi e le ammaccature arrecate al veicolo. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine che sono già a lavoro per individuare gli autori di questo folle gesto.


MESSINA-AVELLINO, COSA C’È DA SAPERE: 


Quello del direttore Enzo De Vito non è purtroppo un caso isolato. La memoria torna subito a quel maledetto 4 maggio dove, dopo il triplice fischio di Avellino-Foggia, gara valevole per il primo turno dei play-off, scattò una notte di ordinaria follia. A pagarne le spese fu Claudiu Micovschi, accerchiato da un gruppo di tifosi e costretto a svestirsi della tuta biancoverde.

LA NOTA DELLA SOCIETÀ

L’U.S. Avellino 1912 esprime piena solidarietà nei confronti del direttore sportivo Avv. Vincenzo De Vito per gli atti vandalici, verificatisi immediatamente dopo il triplice fischio di Messina–Avellino, perpetrati ai danni dell’auto di proprietà del diesse biancoverde parcheggiata nel capoluogo irpino.

Un episodio che racchiude violenza ed intimidazione, a testimonianza di un clima ed un ambiente sempre più esasperati e poco costruttivi.Le contestazioni fanno parte del calcio, ma con limiti ben definiti entro il confine della civiltà. Quel confine è stato, da tempo, ampiamente superato.

Il club ripudia totalmente tali gesti consapevole che gli irpini non rappresentano tali viltà.

SPOT