Furto nella notte al Movieplex, 5mila euro il bottino

Furto nella notte al Movieplex, 5mila euro il bottino

MERCOGLIANO – Aprono le casse del cinema e portano via 5mila euro. E’ successo nel corso della notte appena trascorsa. Un gruppo di ignoti ladri ha forzato l’ingresso del Movieplex di Mercogliano, cercando di rubare all’interno dei negozi del parco commerciale. Il primo obiettivo dei ladri è stata l’area delle casse del cinema, che sono riusciti ad aprire, asportando così denaro contante per circa 5mila euro. Ma non contenti del già lauto bottino, i ladri hanno deciso anche di sfondare la vetrina della limitrofa rivendita di tabacchi, prelevando tutti i pacchetti di sigarette che erano esposti, per circa un centinaio di confezioni.
I ladri hanno poi cercato di forzare anche il bancomat posto all’esterno del cinema, senza riuscirci, e la cassaforte della sala bowling, anche in questo caso rimasto un tentativo vano.
A scoprire il tutto sono stati i gestori del parco commerciale, accortisi del furto nella prima mattinata odierna. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di Mercogliano e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino per i rilievi tecnici. Sono ora in corso le indagini volte a cercare di individuare gli autori del reato.

SPOT