Grottaminarda, a fuoco l’auto di un operaio del casertano

Grottaminarda, a fuoco l’auto di un operaio del casertano

GROTTAMINARDA – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, sono intervenuti in via Fontanelle dove si è sviluppato un incendio all’interno del vano motore di una Fiat Stilo di proprietà di una ditta di Scisciano, in provincia di Napoli, che si occupa di manutenzione presso la Irisbus-Iveco di Flumeri.
Allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Avellino, i Carabinieri di Grottaminarda con i Vigili del Fuoco del locale distaccamento si sono portati sul posto e hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme. I Carabinieri stanno sentendo i residenti di Via Fontanelle e chiunque abbia potuto vedere l’attimo in cui ha preso fuoco l’autovettura. Sul posto non è stato trovato alcun elemento che possa ricondurre l’incendio a cause dolose e anche il conducente dell’autovettura, B.P. 58enne, operaio da Vitulazio, ha confermato che la puzza di bruciato l’aveva avvertita sin dall’autostrada allorquando era giunto all’altezza del casello autostradale di Castel del Lago.
Dell’incendio ne è stata data notizia al Procuratore della Repubblica di Ariano Irpino Dott. Luciano D’Emmanuele e al Sostituto di Turno Dott. Arturo De Stefano.

SPOT