Guidava senza patente, denunciato “o’ giaguaro”

Guidava senza patente, denunciato “o’ giaguaro”

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno deferito in stato di libertà il capoclan Gennaro Pagnozzi detto o’ giaguaro, perché sorpreso alla guida di un’autovettura Lancia Musa di proprietà della nuora, sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Dagli accertamenti condotti ai terminali, infatti, l’ormai 70enne boss della Valle Caudina non risulta aver mai conseguito alcuna patente per la conduzione di veicoli a motore.
Inoltre, durante la compilazione degli atti e le operazioni di accertamento della violazione da lui commessa, il Pagnozzi – vistosamente stupito per quanto gli stesse accadendo – ha voluto dimostrare ed esternare tutto il suo disappunto nei confronti dei militari operanti, apostrofandoli con espressioni poco urbane e profferendo parole ingiuriose nei loro confronti.
Per detti motivi, il capoclan Gennaro Pagnozzi, attualmente libero e sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per i reati di guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale.

SPOT