Mattinata di incidenti sull’Ofantina: ferita una donna

Giornata no sull’Ofantina. In località Bolifano, all’altezza dello svincolo di Montemarano, si è verificato un incidente in cui sono rimaste coinvolte 3 autovetture: la conducente di una Golf, perdeva il controllo dell’auto impattando violentemente contro il guardrail. Nell’occorso la donna riportava lievi lesioni. Poco dopo sopraggiungevano altri due veicoli: un suv Mitsubishi che terminava la sua corsa contro il muro di contenimento della strada ed un suv Toyota che si ribaltava. Miracolosamen…

Giornata no sull’Ofantina. In località Bolifano, all’altezza dello svincolo di Montemarano, si è verificato un incidente in cui sono rimaste coinvolte 3 autovetture: la conducente di una Golf, perdeva il controllo dell’auto impattando violentemente contro il guardrail. Nell’occorso la donna riportava lievi lesioni. Poco dopo sopraggiungevano altri due veicoli: un suv Mitsubishi che terminava la sua corsa contro il muro di contenimento della strada ed un suv Toyota che si ribaltava. Miracolosamente illesi i due conducenti.
Un altro incidente si è verificato sulla SS. 400 Vecchia Ofantina, agro del comune di Castelvetere sul Calore: una donna di 59 anni alla guida di una Fiat Panda, in una curva perdeva il controllo dell’auto che finiva la sua corsa contro un muro. Illesa la conducente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica di entrambi i sinistri.

SPOT