Minacce a Quotidiano del Sud, Psi solidale con Gianni Festa

AVELLINO – “Le minacce fatte pervenire alla direzione del “Quotidiano del Sud” non possono trovare insensibile, che con la presente, esprime al Direttore ed alla direzione del Quotidiano di informazione e denunce ed alla redazione intera tutta la sua solidarietà e vicinanza! Il vile atto intimidatorio contro la libera espressione di pensiero e di stampa trova nei socialisti irpini, da sempre schierati con convinzione ed in prima linea per l’affermazione di tali principi, la più ferma cond…

AVELLINO – “Le minacce fatte pervenire alla direzione del “Quotidiano del Sud” non possono trovare insensibile, che con la presente, esprime al Direttore ed alla direzione del Quotidiano di informazione e denunce ed alla redazione intera tutta la sua solidarietà e vicinanza! Il vile atto intimidatorio contro la libera espressione di pensiero e di stampa trova nei socialisti irpini, da sempre schierati con convinzione ed in prima linea per l’affermazione di tali principi, la più ferma condanna! Tuttavia questa Federazione non può ,però, far passare sotto silenzio il pericolo, sempre più presente, come le nostre zone, e non solo, una volta oasi di pace e serenità, siano oggi esposte ad ogni forma di vessazione e di mortificazione delle libertà individuali.
Riteniamo, pertanto, giunto il momento di chiamare a raccolta tutte le forze autenticamente democratiche e che credono ancora nei valori della libertà, per fare fronte comune al fine di arginare una deriva pericolosa, agevolata dalla assenza di azioni politiche adeguate, che, se non fermata, potrebbe causare danni enormi ad una democrazia già precaria per i continui attacchi che quotidianamente subisce. Non possiamo, infine, non esprimere al coraggio ed alla sua fede in tali valori, la più sentita vicinanza anche personale a Gianni Festa”. Così in una nota la Federazione Provinciale di Avellino del Partito Socialista Italiano.

SPOT