Montoro, rissa al concerto del neomelodico: fermati padre e figlio

Avellino

Accoltellamento durante il concerto di Mimmo Dany a Montoro, in stato di fermo due persone.  Sono due i fermi eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Avellino per la rissa avvenuta al concerto del neomelodico  alla frazione San Felice. L’episodio è avvenuto domenica, verso mezzanotte, mentre la folla stava abbandonando la piazza, si è verificato un grave alterco tra due giovani.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe estratto un coltello e ferito il suo avversario all’addome.in difesa m della vittima è intervenuto un amico che è stato colpito anch’egli, seppur in modo meno grave.

Per l’ accoltellamento sono stati fermati dai Carabinieri un pluripregiudicato di Montoro e suo figlio di 23 anni, accusati del tentato omicidio di un giovane e del ferimento di un suo amico. Gli inquirenti li hanno bloccati la notte scorsa, nelle loro abitazioni. Su disposizione della procura della Repubblica i due fermati sono stati associati alla casa circondariale di Bellizzi irpino.

Un giovane, per le ferite da arma da taglio, versa in gravi condizioni nell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Ferite meno gravi per il suo amico intervenuto per sedare la rissa. Secondo una prima ricostruzione alla base del litigio, il furto di una catenina d’oro.

SPOT