Morte Gerardina Corsano, la salma resta ancora sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria

Tribunale Avellino

Dopo la tragica perdita di sua moglie, Gerardina Corsano, avvenuta martedì scorso presso l’Ospedale Frangipane, Antonio Meninno, 52 anni, è stato dimesso dall’Ospedale Cotugno di Napoli e ha fatto ritorno a casa.

Nel frattempo, la salma di Gerardina Corsano è attualmente sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori indagini. Una volta ottenuto il permesso, si potranno organizzare i funerali per dare l’ultimo addio alla donna.

Nelle prossime ore, l’avvocato Guerino Gazzella, difensore dei titolari del locale oggetto di indagine, intende richiedere al pubblico ministero il dissequestro della struttura, che potrebbe rivelare nuovi dettagli sulla presunta intossicazione letale che ha portato alla tragica morte di Gerardina Corsano. Le indagini sono ancora in corso, e la verità su quanto accaduto adovrà essere stabilita. Nel frattempo, Antonio Meninno e la sua famiglia cercano di far fronte alla dolorosa perdita di Gerardina e attendono con ansia ulteriori sviluppi nelle indagini che potrebbero fare luce sulla tragica vicenda.

SPOT