Operazione Malafemmina, catturato a Milano l’ultimo dei ricercati

Nella tarda serata di ieri personale della IV^ sezione di questa Squadra Mobile, nell’ambito delle indagini svolte, che hanno portato lo scorso 4 maggio all’esecuzione di 12 ordinanze di custodia cautelare consentendo di sgominare un sodalizio criminale operante tra le province di Avellino e Roma, dopo un incessante attività investigativa localizzava in Milano l’ultimo dei ricercati, un pregiudicato di 55 anni che si era sottratto all’arresto in occasione dell’operazione, procedendo al suo arresto unitamente alla Squadra Mobile della Questura di Milano.
La persona tratta in arresto, colpita dalla misura cautelare agli arresti domiciliari, è indagato proprio in relazione alle attività delittuose commesse in Avellino tramite la società “Futurtrading” operante in città. Le accuse per le persone colpite dalla misura cautelare vanno dall’associazione per delinquere, alla bancarotta fraudolenta, all’estorsione, alla truffa aggravata e alla, ricettazione.
In ordine all’attività condotta è stata altresì interessata la Procura della Repubblica di Avellino che già ha avviato accertamenti che si profilano di notevole interesse.

SPOT