Rapinò benzinaio ad Avella, revocati i domiciliari a 31enne

CRONACA AVELLA – I Carabinieri della locale Stazione hanno notificato al pregiudicato T.L. 31enne residente a Nola l’Ordinanza di revoca degli arresti domiciliari e la contestuale sostituzione con la custodia in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Avellino.
L’uomo era stato arrestato l’8 agosto 2011 dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e della Compagnia di Baiano perché ritenuto l’autore di una rapina ad un distributore di benzina di Avella ed aveva poi ottenuto gli arresti domiciliari.
Durante tale detenzione aveva violato le prescrizioni impostegli, infatti era stato arrestato in Nola per una duplice tentata rapina, resistenza a p.u., evasione ed altro e, pertanto, tradotto nuovamente in carcere. A seguito di ciò il GIP del Tribunale di Avellino, dr. Giovan Francesco Fiore, gli ha revocato gli arresti domiciliari concessigli per la rapina al distributore, sostituendoli con la più grave misura cautelare della custodia in carcere.
L’ordinanza gli é stata notificata dai militari di Avella nella giornata odierna all’interno del Carcere di Poggioreale (NA), ove già si trovava ristretto per i reati commessi durante gli arresti domiciliari. Le indagini sono tuttora in corso per identificare e assicurare alla giustizia il complice di T.L. che l’8 agosto si rese autore, in concorso con lui, della rapina al citato distributore. In tale occasione, come si ricorderà, l’addetto alla distribuzione del carburante fu preso a bastonate per sottrargli l’incasso della giornata. Lo stesso riportò lesioni al braccio giudicate guaribili in 20 giorni.

SPOT