Anche a Cervinara il Reparto Prevenzione Crimine Campania

Anche a Cervinara il Reparto Prevenzione Crimine Campania

CERVINARA – Dopo Ariano Irpino, Lauro ed Avellino, presente anche a Cervinara il Reparto Prevenzione Crimine Campania, coadiuvato dagli agenti della dottoressa Marino. I posti di blocco istituiti sono stati quattro e, praticamente, sono stati posizionati lungo le arterie più importanti del centro caudino. Venticinque sono state le auto fermate e 35 le persone identificate, dieci delle quali erano volti noti alle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno elevato due verbali ed hanno sottoposto un’auto a fermo amministrativo. Anche a Cervinara ci sono stati numerosi controlli agli esercizi pubblici ed ai luoghi di ritrovo. Nell’ambito di queste ispezione, una contravvenzione è stata elevata contro una sala giochi di via Roma, il cui gestore raccoglieva scommesse senza i relativi permessi. Non solo, sempre nella stessa sala giochi, gli agenti hanno posto sottosequestro due personale computer, quattro monitor ed una stampante.
La presenza degli uomini in divisa è un ottimo deterrente per la prevenzione di qualsiasi azione criminosa e porta sicurezza tra i cittadini onesti. Per questo motivo, il questore Bracco, ha deciso di potenziare questo tipo di servizio mentre a breve nella città di Avellino saranno installati i sistemi di videosorveglianza e di sensori ottici. Anche la tecnologia, infatti, può essere di grande aiuto nell’azione quotidiana delle forze dell’ordine.

SPOT