CRONACA SANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Proseguono senza sosta i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri . Nelle prime ore di questa mattina i militari della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito di appositi servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno rinvenuto un furgone risultato asportato alcune ore prima a Lioni ad un commerciante del luogo. Contemporaneamente, si accertava che a Gesualdo un’autovettura non si era fermat… |
CRONACA SANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Proseguono senza sosta i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri . Nelle prime ore di questa mattina i militari della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito di appositi servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno rinvenuto un furgone risultato asportato alcune ore prima a Lioni ad un commerciante del luogo. Contemporaneamente, si accertava che a Gesualdo un’autovettura non si era fermata “all’alt” imposto dai Carabinieri della locale Stazione durante l’espletamento di un posto di controllo, dandosi poi a precipitosa fuga.
Durante l’inseguimento gli ignoti malfattori si disfacevano di alcuni capi di abbigliamento risultati derubati dall’interno del predetto furgone. La merce recuperata è stata consegnata al proprietario. Sono in corso indagini finalizzate al recupero della restante refurtiva e all’identificazione degli autori del fatto delittuoso. Nessun indizio o traccia sarà tralasciata da parte degli investigatori. Del caso è stata informata la competente Autorità Giudiziaria. I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti a prevenire e reprimere in particolare la commissione di reati di tipo predatorio, continueranno incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando al massimo l’attività di controllo del territorio.