Minaccia carabinieri, arrestato affiliato clan Pagnozzi

Minaccia carabinieri, arrestato affiliato clan Pagnozzi

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – Non rispetta la sorveglianza speciale e rivolge insulti e minacce ai carabinieri, arrestato. Si tratta di Clemente Fiore, noto esponente del Clan Pagnozzi. Fiore, 52enne pluripregiudicato della Valle Caudina, elemento di spicco ed affiliato al “Clan Pagnozzi” operante nelle Province di Avellino, Benevento e Caserta, si è reso responsabile della violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S. e del reato di minacce a pubblico ufficiale.
Tutto è successo nella tarda serata di ieri quando il pluripregiudicato nel rincasare presso la propria abitazione in considerazione dell’orario impostogli dalla misura a cui è sottoposto, avendo trovato la porta dell’abitazione aperta e sospettando che i militari della locale Stazione si fossero introdotti all’interno furtivamente al fine di posizionare delle microspie per effettuare attività investigative, si recava presso la Stazione Carabinieri di San Martino Valle Caudina e rivolto al Comandante di Stazione, lo inveiva ripetutamente, profferendo nei suoi confronti anche minacce di morte.
In considerazione dei reati commessi e della pericolosità dell’uomo, che in più occasioni ha violato gli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale, anche frequentando noti pregiudicati della zona, è stato arrestato in flagranza di reato e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Avellino.

SPOT