Sorpreso con la droga in auto: in manette 30enne

MONTEFORTE IRPINO – Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto a Monteforte Irpino, un 30enne del posto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata ieri notte, quando i militari, dopo aver monitorato il ragazzo per diverso tempo hanno acquisito indizi tali da procedere con una perquisizione veicolare che ha dato subito esito positivo. Infatti all’interno della macchina i Carabinieri hanno rinvenuto circa 3 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, vari coltelli per tagliarla, una bilancia di precisione e diverso contante che era il frutto dell’attività di spaccio della serata. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
Il ragazzo quindi è stato tratto in arresto e condotto negli uffici della Compagnia di Baiano per i rilievi dattiloscopici e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo fissato con rito direttissimo per questa mattina.
Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino, per le ulteriori incombenze di competenza.

SPOT