Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è l’accusa di cui dovranno rispondere un ventenne di Ariano Irpino e un ventunenne di Melito Irpino sorpresi in possesso di cocaina, hashish e marijuana.
Nella tarda serata di ieri, la pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
I due soggetti, alla vista della “Gazzella”, hanno gettato dal finestrino della loro auto due involucri, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativi all’eventuale controllo.
Sfortunatamente per loro, l’azione non è sfuggita agli occhi degli operanti che prontamente hanno intimato l’“Alt” al veicolo sospetto e recuperato le due buste, contenenti un panetto di hashish e 15 stecche della medesima sostanza stupefacente, nonché 13 confezioni di marijuana e una dose di cocaina.
Condotti in Caserma, i due giovani sono stati dichiarati in arresto. La droga, per un peso complessivo di oltre 180 grammi, è stata sottoposta a sequestro.