Sporting Domicella in lutto: l’allenatore 42enne si toglie la vita

Sconcerto nel mondo del calcio dilettantistico avellinese. Francesco Franzese (soprannominato Bulldozer), allenatore dello Sporting Domicella, squadra militante nel campionato regionale di Prima Categoria, si è tolto la vita impiccandosi. La tragedia si è consumata a San Giuseppe Vesuviano (NA). L’uomo di 42 anni lascia la moglie e due figli. Ancora incerti i motivi dell’insano gesto. Franzese, residente a Vico di Palma Campania, era molto conosciuto nel mondo del calcio irpino, avendo allenato …

Sconcerto nel mondo del calcio dilettantistico avellinese. Francesco Franzese (soprannominato Bulldozer), allenatore dello Sporting Domicella, squadra militante nel campionato regionale di Prima Categoria, si è tolto la vita impiccandosi. La tragedia si è consumata a San Giuseppe Vesuviano (NA). L’uomo di 42 anni lascia la moglie e due figli. Ancora incerti i motivi dell’insano gesto. Franzese, residente a Vico di Palma Campania, era molto conosciuto nel mondo del calcio irpino, avendo allenato la truppa irpina sia in Prima che in Seconda Categoria con ottimi risultati, culminati con la semifinale playoff persa contro il Rione Fellino.
“Era il 18 agosto, mi parlasti del progetto Domicella, accettai. Ora il progetto continua, il dovere ci chiama e tu continua a stare tranquillo, la capolista è vicina e tu lo sei ancora di più”. E’ il ricordo di Dino Manzone, direttore dello Sporting Domicella.

SPOT