Trovati in possesso di hashish e marijuana: segnalati tre giovani

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno segnalato alla Prefettura di Avellino tre giovani, due di Forino e uno di Montoro Inferiore, quali assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di circa 30 grammi di marijuana e hashish.
Alle prime luci dell’alba i militari delle Stazioni di Forino e Montoro Inferiore, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Baiano e del Nucleo Cinofili di Pontecagnano (SA), nell’ambito di specifici controlli disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, hanno effettuato 9 perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, a carico di altrettanti giovani ritenuti responsabili di detenere sostanze stupefacenti sia per uso personale che ai fini di spaccio.
Al termine dell’attività i carabinieri hanno complessivamente sequestrato circa 30 grammi di droghe “leggere”, hashish e marijuana, trovate in possesso, in particolare, di tre di loro, un 20enne e un 26enne di Forino e un 21enne di Montoro Inferiore.
La droga é stata sottoposta a sequestro e i tre segnalatati alla Prefettura di Avellino quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi tali servizi hanno permesso di sequestrare tre piantagioni di droga, due sulle montagne di Forino e una su quelle di Montoro Superiore. Le battute e i rastrellamenti continueranno anche nei prossimi giorni per individuare altre possibili piantagioni in quell’area.

SPOT