Uccisa con una coltellata alla gola, vittima di femminicidio una donna di Solofra

Una donna di 37 anni è stata ammazzata dal marito a Battipaglia. L’ennesimo femminicidio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in una zona residenziale del comune salernitano.

Fermato per l’omicidio il marito della donna, un 40enne, che avrebbe colpito la vittima alla gola con una coltellata rivelatasi purtroppo letale prima di chiamare lui stesso i Carabinieri. L’accusa per il presunto assassino è di omicidio volontario.

Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri e i Ris per i rilievi del caso. Al personale del 118 non è rimasto che prendere atto del decesso della donna, ritrovata riversa a terra in una pozza di sangue. L’omicidio è avvenuto nella casa della coppia, probabilmente al termine di un litigio ma non si esclude la premeditazione. I figli della coppia, entrambi minorenni, non erano in casa al momento del delitto. E i Carabinieri stanno verificando se il padre li avesse fatti allontanare di proposito proprio per evitargli di assistere ad una lite violenta o, addirittura, all’omicidio premeditato della madre.

A perdere la vita una giovane donna di Solofra che da una decina di anni si era trasferita a Battipaglia. E proprio la città della concia, tramite le parole del sindaco, Nicola Moretti, si stringe al dolore della famiglia della vittima.

 

 

SPOT