Violento e brutto episodio a Mercogliano: questa mattina, in via Nazionale Torretteun medico di base in pensione di 72 anni, è stato trovato nel suo garage con evidenti segni di aggressione. L’anziano presentava ferite alla testa e al petto, verosimilmente causate da un’ aggressione con un bastone.
Il personale del 118, accorso immediatamente sul luogo, ha prestato i primi soccorsi a Matarazzo. L’anziano è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’emergenza. I medici hanno riscontrato la penetrazione di un corpo appuntito nella zona del torace, richiedendo un’operazione delicata. Attualmente, Carmine Matarazzo si trova nel reparto di Rianimazione della struttura di Contrada Amoretta, sotto stretta osservazione.
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino, hanno avviato le indagini per far luce sulle dinamiche dell’aggressione. Dalle prime indiscrezioni sarebbe già stato identificato il presunto autore dell’aggressione . Si tratterebbe di uno stretto parente del 72enne. All’origine del diverbio sfociato in una vera e propria aggressioni ci sarebbero questioni legate a eredità familiari.