Zigzagava con l’auto in città: ritirata la patente ad una donna

Nella giornata di ieri, verso le ore 14.00, personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dott. Renato Alfano, a seguito di segnalazione proveniente da un appartenente alla Polizia di Stato-Questura di Avellino, libero dal servizio, procedeva al fermo di un’autovettura. La conducente della stessa, in transito nella locale piazzetta Perugini, in direzione della variante SS 7 BIS, procedeva con andatura irregolare, comunemente denominata a zig-zag, costituendo i…

Nella giornata di ieri, verso le ore 14.00, personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dott. Renato Alfano, a seguito di segnalazione proveniente da un appartenente alla Polizia di Stato-Questura di Avellino, libero dal servizio, procedeva al fermo di un’autovettura. La conducente della stessa, in transito nella locale piazzetta Perugini, in direzione della variante SS 7 BIS, procedeva con andatura irregolare, comunemente denominata a zig-zag, costituendo in ragione di ciò un grave e concreto pericolo per la circolazione stradale.
La citata conducente, in evidente stato confusionale dovuto a manifesta ubriachezza, sottoposta agli esami alcolemici veniva trovata con un tasso di ben 3 volte superiore al limite consentito e pertanto deferita alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 186 Codice della Strada. Contestualmente veniva altresì sanzionata con il ritiro della patente di guida.

SPOT