Anfiteatro romano di Avella: il 12 luglio, gli Snarky Puppy in concerto

Per la prima volta in Campania e in esclusiva per il Sud Italia, l’anfiteatro romano di Avella è pronto ad accogliere una delle più interessanti e acclamate formazioni del jazz contemporaneo: SNARKY PUPPY.

Venerdì 12 luglio, alle ore 21, per l’anteprima della XXIV^ edizione del festival Pomigliano Jazz in Campania, va in scena l’imprevedibile ensemble guidato dal compositore, produttore e polistrumentista californiano, Michael League.

Vincitore di 3 Grammy Awards, nominato “gruppo Jazz dell’anno” dai lettori di DownBeat e “miglior gruppo contemporaneo” dai lettori del JazzTimes, gli Snarky Puppy si muovono tra jazz, funk e R&B, musica scritta e improvvisazione totale: il tutto, condotto dalla straordinaria tecnica e background in possesso di ciascuno dei musicisti del combo.

Due i settori per assistere al concerto: il primo, in piedi nella Cavea dell’anfiteatro dal costo di 25 euro + prevendita; il secondo, seduti con posto numerato sulle gradinate che circondano il grande palco, dal costo di 28 euro + prevendita. Biglietti in vendita sul circuito AzzurroService.

Opening act del concerto di Avella sarà il Mimmo Langella Trio: insieme al chitarrista partenopeo troviamo Vittorio Pepe al basso e  Pasquale De Paola alla batteria.

Ultimi Articoli