Sempre più vicino a te. Ora più che mai.
Venerdi 26 novembre prendono il via, da Prezioso Casa, i Black Days, ovvero i giorni durante i quali verranno applicati ai clienti gli stessi prezzi riservati ai dipendenti del centro arredamento numero 1 in Europa.
«Per dieci giorni» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «ci si sentirà tutti parte di questa azienda. Scherzi a parte, vogliamo dare credito al nostro claim e riservare, a tutti i clienti delle opportunità fuori dal comune».
Opportunità che prevedono sconti su tutta l’esposizione, dagli ambienti interi al singolo complemento, tutti personalizzabili per rendere concreta qualsiasi idea di casa.
«Il nostro 2021» prosegue Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa «è stato all’insegna della continuità e del miglioramento. Continuità poiché anche durante il surreale momento vissuto l’anno scorso abbiamo lavorato e garantito ogni singolo servizio, miglioramento poiché il brand è ormai una realtà solida che guarda il futuro, tenendo sempre bene a mente l’attualità».
Attualità rappresentata dal recente successo dei Wedding Days. «Ogni evento» riprende Ambrosca «è per noi un momento di festa, ma pure di riflessione. Il confronto col cliente è quanto mai necessario per migliorarsi. I nostri designer non si limitano a un lavoro tecnico, ma spingono soprattutto su quello empatico: la ricerca del costante equilibrio tra le esigenze e le aspettative».
E per il 2022? «Il calendario è fitto» conclude Valito. «Tuttavia dobbiamo concludere quest’anno col botto e i Black Days sono un piacevole banco di prova».
Da venerdi 26 novembre a domenica 5 dicembre, quindi, appuntamento presso i negozi di Avellino, Castel Volturno e Salerno. Per ricevere maggiori informazioni e prenotare una consulenza www.preziosocasa.it