Camera di Commercio Irpinia Sannio, un evento sul fare impresa a Dubai

Camera di Commercio Irpinia Sannio

“Destinazione Dubai” – Opportunità per le imprese Irpine negli Emirati Arabi Uniti (EAU). Questo il titolo del convegno organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Dubai, in collaborazione con la Camera di Commercio Irpinia Sannio. L’evento ha avuto il patrocinio del Rotary Club Avellino Ovest, dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, dell’ente Provincia di Avellino e del Comune di Avellino.

L’appuntamento è per mercoledì 28 giugno, alle ore 15:30, la Camera di Commercio Irpinia Sannio, più precisamente nella Sala dell’oratorio (ex Chiesa dell’Annunziata) a Piazza Duomo.

Dopo i saluti istituzionali interverranno: Mauro Marzocchi, segretario generale della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti (IICUAE); Massimiliano Giangolini, avvocato, consulente italiano certificato C.C.I.E. negli E.A.U. (IICUAE Representative); Gemma Iermano, vice conservatore responsabile area ADR Giustizia Alternativa della Camera di Commercio Irpinia Sannio; e Patrizio Caringi, capital strategy. A moderare il convegno sarà Antonello Murru, responsabile Area Sviluppo Economico della CCIAA Irpinia Sannio.

Per questioni organizzative è gradita l’iscrizione al seguente link: https://shorturl.at/adtO0Camera di Commercio Irpinia Sannio

SPOT