Per le giornate di oggi e di domani, domenica 25 giugno, la Pro loco Avellino e l’Auto Revival Club hanno organizzato un’esposizione di auto e moto d’epoca.
Oggi, 24 giugno a partire dalle 8.30 sono in programma raggruppamento e verifiche lungo Viale Italia ad Avellino. Alle ore 10.30 ci sarà il trasferimento in Corso Vittorio Emanuele, per la sosta e l’esposizione dei veicoli, con una breve visita dei maggiori monumenti e siti d’interesse storico e culturale della città. Alle ore 16.30 è prevista la partenza per una visita a Summonte, mentre alle ore 20.30 avverrà la sistemazione in hotel.
Domani, invece, alle ore 9 è in programma la partenza per la stazione funicolare di Montevergine, dove verranno parcheggiati i veicoli. Seguirà l’arrivo al Santuario di Montevergine. Alle ore 13 pranzo ad Ospedaletto d’Alpinolo e i saluti finali. Sarà un’occasione utile per poter ammirare un pezzo di storia dell’automobilismo italiano e straniero, con l’esposizione anche di moto d’epoca della Polizia Municipale di Salerno