Flumeri, un premio al nonno e alla nonna più anziani del paese

Flumeri

L’associazione Bagliori di Luce Odv si appresta a celebrare anche quest’anno la “Festa dei Nonni e degli Angeli”. Domani 2 ottobre, a patire dalle ore 17.00 presso la Sala Confraternita San Rocco di Flumeri, l’associazione guidata dalla presidente Antonietta Raduazzo premierà il nonno e la nonna più anziani del paese nel corso di una manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Flumeri e del CSV Irpinia Sannio Ets e con la collaborazione della Protezione civile Flumerese, della RGPT Protezione civile ODV e della Parrocchia di Santa Maria Assunta e San Nicola.Flumeri

Interverranno la presidente Raduazzo, il sindaco del Comune di Flumeri Angelo Lanza, il priore della Confraternita di San Rocco Silvano Ciriello; la scrittrice e biologa Angela Iacobucci; il consigliere del Centro Servizi per il Volontariato Pasquale Orlando; il presidente dell’Università Popolare dell’Irpinia Michele Ciasullo; ed il vice-parroco di “Santa Maria Assunta e San Nicola” in Flumeri padre Michele Contardo.

Le conclusioni saranno affidate al dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “B. Croce” Franco Di Cecilia. L’incontro sarà moderato dal direttore del CSV Irpinia Sannio Ets Maria Cristina Aceto.

SPOT