“Irpinia lovers-Amanti d’Irpinia”: dal 13 luglio al 4 agosto nel castello di Gesualdo

Mostre di artisti locali contemporanei, profondi amatori della propria terra, segneranno il tempo dell’attesa per la decima edizione di  “Saperi & Sapori”, la manifestazione organizzata dall’associazione giovanile Astrea che quest’anno si svolgerà tra il 2 e il 4 agosto, sempre nel suggestivo scenario del borgo storico di Gesualdo.

Sabato, 13 luglio, è in programma l’evento “Aspettando Saperi & Sapori” con il convegno di apertura e l’inaugurazione delle esposizioni temporanee nel castello, fruibili fino al 4 agosto.

“lrpinia lovers – Amanti d’Irpinia”, il tema scelto per quest’anno, è anche il titolo del convegno che si svolgerà sabato alle 17, nel castello di Gesualdo, per illustrare tutte le novità di questa edizione e per ribadire l’amore verso l’Irpinia.

Le mostre temporanee nel castello, inaugurate dopo il convegno di apertura, saranno visitabili dal 13 luglio fino al 4 agosto (sabato e domenica dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 20).

Esporranno le loro opere Giuseppe Amoroso De Respinis, Nicola Candilio, Raffaele Inglese, Generoso Spagnuolo e gli alunni dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore  “Ruggero II” di  Ariano Irpino.

Ultimi Articoli