Prezioso Birthday, la festa continua fino a domenica 26

Prezioso Casa

Che la festa continui! Non paghi del successo dello scorso weekend, durante il quale si è festeggiato il secondo compleanno del punto vendita di Avellino, quelli di Prezioso Casa rinnovano l’invito e questa volta aspettano i clienti presso gli store di Salerno e Castel Volturno.

«Non ci sembrava giusto» sorride Gaetano Ambrosca, presidente del centro arredamenti numero 1 in Europa «limitarsi a due giorni di festa. Eccoci pronti ad estendere le promozioni a tutti i punti vendita per tutta la settimana».

Da oggi, lunedì 20 marzo, fino a domenica 26 le quattro promozioni che hanno contraddistinto la festa di compleanno del punto vendita avellinese, caratterizzeranno insieme allo sconto esclusivo del 40%, il ventaglio di offerte anche per gli altri due store. Tra queste la promo Plus che ha riscosso un grandissimo successo e che prevede, sull’acquisto di una cucina del valore minimo di 4900 euro, un frigorifero Whirlpool da 75 cm al quale si aggiunge una lavatrice oppure un’asciugatrice dello stesso brand.Prezioso Casa

«Il successo dello scorso weekend» dichiara il direttore marketing di Prezioso Casa, Pino Valito «ci ha piacevolmente spiazzati, superando le nostre aspettative. Ciò ci ha spinto a estendere questa promozione non solo nel tempo ma anche nello spazio, coinvolgendo per tutta la settimana i negozi di Castel Volturno e Salerno. Inutile dire che siamo più che soddisfatti di questo processo di crescita costante delle nostre attività. In un periodo delicato per l’imprenditoria siamo fieri di rappresentare un’eccellenza campana non solo nel settore arredamenti».

Un’azienda virtuosa, quindi, pronta a investire sul territorio e su un capitale umano che, da sempre, contraddistingue Prezioso Casa dalle altre realtà. Non resta che appuntare in agenda queste date e scegliere il giorno giusto per una visita in negozio. Per prenotare una consulenza basterà visitare il sito www.preziosocasa.it, compilare il form e garantirsi così il supporto di un arredatore.

SPOT