Lo show cooking è servito! Scatta, infatti, il conto alla rovescia per l’evento dell’anno presso il punto vendita salernitano di Prezioso Casa. Domani, venerdì 15 settembre, il centro arredamenti numero 1 in Europa ospiterà lo chef Francesco Aquila per un imperdibile show cooking dedicato alla rivisitazione dei piatti tipici del meridione. L’evento è frutto della collaborazione con Dekton e Cosentino Group.Nato ad Altamura, il giovane chef (non ha ancora compiuto 40 anni) è balzato agli onori della cronaca per aver vinto, nel 2021, la decima edizione della trasmissione Master Chef. Al di là delle doti ai fornelli, Francesco Aquila ha conquistato tutti con la sua personalità e l’innato carisma, doti molto apprezzate dai giudici e dal pubblico, che ne ha certificato il successo anche dal punto di vista letterario, col boom di vendite del volume My Way. Zio Bricco che ricette! (ed. Baldini+Castoldi).
«Siamo contenti» dichiara Gaetano Ambrosca, presidente di Prezioso Casa «di poter ospitare un beniamino del pubblico ma soprattutto un bravissimo professionista. Come il nostro brand, anche Francesco Aquila è legato alla tradizione; tradizione che viene reinterpretata tanto in cucina quanto nell’arredo. Saremo lieti di accoglierlo nel nostro punto vendita».
Un punto vendita che ospiterà un vero e proprio “spettacolo ai fornelli”, riproponendo quanto accaduto, circa un anno fa, con Alessandro Borghese che incontrò il pubblico nella sede avellinese di Prezioso Casa.
«Non è la prima volta che ospitiamo un’eccellenza in uno dei nostri negozi» dichiara il direttore marketing Pino Valito. «Simone Rugiati, Bruno Barbieri, ultimo Alessandro Borghese, arricchiscono un carnet di testimonial con cui portiamo avanti e certifichiamo la crescita del nostro brand e la qualità dei nostri eventi promozionali. Siamo contenti di poter accogliere Francesco Aquila e curiosi di entrare in questa “avveniristica bottega artigianale”, nella quale i sapori si contaminano e danno un volto nuovo ai piatti della tradizione».
Non resta, quindi, che segnare in agenda questa data e segnalare la presenza in store sin da adesso utilizzando questo link (clicca qui). Inserendo i propri dati nel form si ha diritto all’accesso all’area Vip, che consente di assistere allo show dall’interno dello Store, fino al numero massimo consentito e di condividere con lo Chef foto ed autografi nella Fan Zone.