Prezioso Casa, grande successo per il live cooking con Alessandro Borghese

Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato. Si può raccontare così il live cooking organizzato da Prezioso Casa per il nuovissimo punto vendita di Avellino. L’evento, che si è tenuto durante il pomeriggio di ieri, ha visto protagonista lo chef stellato Alessandro Borghese.

Il popolarissimo presentatore di “Quattro ristoranti e di altri talent dedicati alla cucina ha deliziato il pubblico con i propri manicaretti all’interno dell’area kitchen del negozio irpino: un Expo interamente dedicato a Veneta Cucine, storico partner di Prezioso Casa, che per primo ha promosso l’iniziativa.

«Felici di aver accolto nel nostro showroom Alessandro Borghese» – queste le prime parole di Gaetano Ambrosca, presidente di Prezioso Casa. «Un’attività del genere, oltre a deliziare gli spettatori, ribadisce il nostro modo di lavorare: puntare all’eccellenza tanto nell’arredo quanto nella scelta degli ospiti». In merito alla partnership con l’azienda trevigiana, il presidente continua: «Guardiamo sempre al futuro ricordando le lezioni del passato e, soprattutto, vivendo il presente. Il presente vede Prezioso Casa e Veneta Cucine impegnate a soddisfare non solo le esigenze, ma anche e soprattutto le aspettative di nuovi nuclei familiari che, intorno alla cucina, creano dialogo e momenti piacevoli».

A proposito di momenti piacevoli, quelli presso lo store di Avellino sono stati assai felici. Lo conferma Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa: «Nonostante l’abitudine a stare sotto i riflettori, Alessandro Borghese è rimasto piacevolmente colpito dalla nostra accoglienza. Felici di aver condiviso coi nostri clienti un momento tanto importante quanto divertente. Chiaramente questa è solo una tappa di un percorso di crescita del nostro marchio. Siamo già al lavoro su nuove attività e promozioni».

Dopo il successo della “Summer 60” – l’iniziativa che ha caratterizzato l’estate dei punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno – Prezioso Casa si prepara a un autunno dedicato al wedding e non solo. Infatti, come negli anni precedenti, l’azienda parteciperà alla fiera Mia Sposa in attesa dei Wedding Days di inizio novembre.

 

SPOT