(R)Esistiamo prosegue con altri due spettacoli: ecco il programma

Doppio appuntamento questa settimana con (R)Esistiamo – Contagiati dalla Cultura. Giovedì 12 agosto alle ore 21.00 va in scena lo spettacolo “Hat in the Garret” con Giuseppe Jimi Ray Piazzolla

“HaT” come cappello, ma anche come Heart and Thoughts, cuore e pensieri, e the Garret, la soffitta, che è il luogo migliore per tirarli fuori, trasformali in canzoni o musiche dove le chitarre, il blues e il folk sono le fondamenta da cui si da spazio a tutto ciò che si vuole dire.Quindi non potete perdervelo.

Venerdì 13 agosto alle ore 20.00 appuntamento per i più piccoli con “La rivolta delle pecore, storie libertarie di animali rivoluzionari” con la voce di Marisa Barile e le musiche dei Barabba Blues

Performance teatrale, artistica, musicale è ispirata alle raccolte di favole La Rivolta delle pecore e La Battaglia dei prosciutti, scritte da Virginiano Spiniello per le Edizioni Il Papavero e nate dall’esperienza ambientale di arte nel sociale dell’Albero Vagabondo (www.alberovagabondo.it).Uno spettacolo adatto anche ai ragazzi, agli adulti, insomma; uno spettacolo che fa risvegliare le coscienze!

Gli spettacoli si svolgeranno presso la Bottega del Sottoscala a San Michele di Serino (entrata via Cremona). Sono all’aperto, con massimo 50 posti, prenotazione obbligatoria al 347 4007378: è necessario il green pass.

SPOT