Tecnologia, alla M.A.C. arriva il “Huawei Enterprise Roadshow 2023”

M.A.C s.r.l

La M.A.C s.r.l, azienda irpina operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, è lieta di annunciare l’arrivo del “Huawei Enterprise Roadshow 2023”, che si terrà il 12 maggio presso la sede del M.A.C Village a Manocalzati.

L’evento è pensato per tutti gli esponenti delle imprese e della pubblica amministrazione che sono interessati ad approfondire l’applicazione di soluzioni digitali innovative nei settori retail, istruzione, sanità, smart city e ospitalità.

All’interno di un truck completamente attrezzato, sarà possibile toccare con mano i prodotti e le soluzioni Huawei, ideati per accompagnare i clienti durante il loro percorso verso la transizione digitale.

Il Roadshow avrà inizio alle ore 10:30 e si concluderà alle 14:30, con un aperitivo di chiusura, offrendo ai partecipanti l’opportunità di approfondire le loro conoscenze e scambiare idee con i rappresentanti di M.A.C e Huawei.

L’iniziativa, dal respiro internazionale, rappresenta un’occasione unica per conoscere le soluzioni digitali all’avanguardia di Huawei e per incontrare i professionisti del settore, nonché un’opportunità per le aziende di scoprire come queste tecnologie innovative possano migliorare la produttività e la competitività.

«Si tratta del terzo evento sulle tecnologie che organizziamo nel giro di un anno e stiamo già definendo i prossimi. Ospitare una delle date del “Huawei Enterprise Roadshow 2023” è una tappa molto importante, non solo per la nostra azienda ma per l’Irpinia in generale – afferma il presidente del Gruppo M.A.C., Gianluca Rotondi – Il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi 23 anni e che stiamo continuando a portare avanti, con l’Irpinia e per l’Irpinia, sta dando i suoi frutti, quindi oggi riusciamo ad essere attrattivi per brand internazionali come Huawei, che non punta più solo ed esclusivamente alle città italiane capoluogo di regione, ma anzi segue le aziende che hanno grossa capacità d’innovazione. Perciò siamo riusciti, anche in sinergia con altre realtà locali, a portare sul nostro territorio tutto quello che sarà il futuro digitale, senza più doverci spostare.

M.A.C s.r.l Gianluca Rotondi
Gianluca Rotondi, presidente del Gruppo M.A.C.

Infatti il messaggio più importante, che vorrei passasse, è che si può lavorare al meglio, e farlo con le migliori tecnologie, da casa nostra – continua Rotondi – Abbiamo una grossa responsabilità sociale, soprattutto nei confronti dei nostri giovani. Dobbiamo far funzionare questo posto, renderlo al passo con i tempi. Sappiamo che si può fare e abbiamo dato ampia dimostrazione di come questo sia possibile.

Inoltre non dobbiamo dimenticare che negli anni ’80 e ’90 la provincia di Avellino era considerata la “Silicon Valley” italiana, perché ospitava tutte le più grandi aziende informatiche che esistevano in Italia. Dalla Olivetti alla Ericsson, dall’Atos all’Italdata, per citarne alcune. Era un polo informatico estremamente fiorente. Poi c’è stato certamente un periodo buio, ma adesso la stiamo riportando dove merita di essere, anche collaborando insieme ad altre aziende di matrice irpina. Possiamo dire, in maniera estremamente orgogliosa, che la provincia di Avellino sta tornando a far parlare di sè attraverso la tecnologia».

M.A.C s.r.l, in qualità di azienda organizzatrice, è lieta di invitare tutte le aziende e le istituzioni interessate ad aderire al “Huawei Enterprise Roadshow 2023”. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento, si prega di visitare il sito web Huawei Enterprise Roadshow 2023.

SPOT