“Universo Irpinia”, si inizia con il Serino Photo Trekk

“Universo Irpinia”, si inizia con  siamo pronti con la seconda edizione di Serino Photo Trekk. L’appuntamento è in programma per domenica 26 Novembre, a partire dalle ore 9.00, presso piazza Torre. Si inizia con  proprio nel borgo che ha dato i natali a Simon Rodia, il creatore delle Watts Towers di Los Angeles le quali gli hanno valso un posto nella storia: Rivottoli di Serino.

Serino Photo Trekk quest’anno rientra nel progetto Universo Irpinia il quale si basa interamente sull’autofinanziamento ed il volontariato. Una manifestazione con la quale esattamente un anno fa abbiamo iniziato la “sperimentazione sul campo” del “Progetto di sviluppo turistico ecosostenibile del Comune di Serino”.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino guidato da Marcello Rocco ed è portato avanti attraverso le sinergie sviluppate con le Associazioni Idea Irpinia ed Hirpo escursioni. Anche quest’anno a caratterizzare Serino Photo Trekk  sarà il concorso foto-escursionistico che, per la seconda edizione, vedrà come tema: “Arte e musica in natura”.

Notizie correlate