Apertura di 15 negozi monomarca IReplace su tutto il territorio albanese, appositi corner del marchio irpino di franchising in ogni negozio Digicom.
E’ questo, in sintesi, l’importante accordo siglato a Tirana tra l’imprenditore irpino Michele Gubitosa, presidente della HS Company, e Marin Gjonaj (NELLA FOTO), amministratore delegato della Digicom Fiber, quarto operatore di telecomunicazione albanese che ha realizzato il cablaggio in fibra e la Home TV.
Divenuto ormai punti di riferimento in Italia nel campo delle riparazioni, assistenza e ricambi per tablet, smartphone, PC e dispositivi informatici, di qualsiasi brand, il marchio IReplace estende la sua operatività anche in Albania, dopo averlo già fatto in Francia mentre si appresta a farlo in altri Paesi.
“Il nostro territorio aveva bisogno di un marchio di garanzia e qualità per le riparazioni di smartphone, e perciò sono fiero di questo accordo che porta l’organizzazione collaudata di IReplace in Albania dove mancava un punto di riferimento serio e di qualità capace di intervenire sul prodotto e rilasciare garanzie sulla riparazione ”, ha detto Gjonaj, amministratore della Digicom.
IReplace punta ora a espandersi ulteriormente e diventare master franchising anche in Bulgaria, Serbia, Romania, Kosovo, e Macedonia, tra i suoi prossimi obiettivi.
Ha espresso soddisfazione per quest’altro importante accordo anche Michele Gubitosa, presidente della azienda irpina HS Company: “Digicom è un partner importante che negli ultimi tre anni ha cablato con la fibra in tutta Tirana. Potremo soddisfare la loro necessità di assistere migliaia di utenti che utilizzano i servizi quali home Tv, oltre alle tradizionali apparecchiature”.
Oltre ad offrire un servizio qualitativamente collaudato nel campo delle riparazioni, i tecnici di IReplace effettueranno interventi specifici per gli utenti serviti sul territorio albanese dalla Digicom Fiber, sia direttamente che da remoto.