Si terrà domani, venerdì 2 dicembre 2016, presso l’Aula magna dell’Istituto De Sanctis di Avellino, la conferenza stampa di presentazione del Consorzio dei Produttori Vitivinicoli. L’appuntamento è per le ore 11.00. Circa 60, per il momento, le aziende già confluite nell’ambizioso progetto in uno spirito sinergico, con il desiderio di rivalutare il comparto vitivinicolo irpino. Il Consorzio dei Produttori Vitivinicoli. che si propone di porre all’attenzione nazionale ed internazionale un’areale… |
Si terrà domani, venerdì 2 dicembre 2016, presso l’Aula magna dell’Istituto De Sanctis di Avellino, la conferenza stampa di presentazione del Consorzio dei Produttori Vitivinicoli. L’appuntamento è per le ore 11.00. Circa 60, per il momento, le aziende già confluite nell’ambizioso progetto in uno spirito sinergico, con il desiderio di rivalutare il comparto vitivinicolo irpino. Il Consorzio dei Produttori Vitivinicoli. che si propone di porre all’attenzione nazionale ed internazionale un’areale di enorme potenziale vitivinicolo quale quello irpino. Molte altre aziende hanno già espresso vivo interesse rispetto a questo progetto ed avranno la possibilità di aderirvi nell’immediato futuro.
Gli obiettivi prioritari che il Consorzio dei Produttori Vitivinicoli si pone sono:
La costruzione di una comunicazione organica per la promozione del territorio in tutte le sue forme.
Una programmazione di eventi, iniziative commerciali e di incoming, funzionali ad allargare la penetrazione nei mercati nazionali ed internazionali.
Ottimizzazione di tutti gli strumenti istituzionali volti alla promozione delle aziende irpine.
Coinvolgimento di tutte le figure e di tutti gli operatori dell’intera filiera.
Nel corso della conferenza stampa, ovviamente, verrà reso pubblico l’elenco ufficiale delle cantine che hanno creduto in questo progetto partecipando con entusiasmo alla costituzione dello stesso.