Elezioni Rsu Novolegno, Piemonte: Feneal seconda organizzazione

“A seguito di una valutazione più attenda dei risultati delle votazioni per l’elezioni delle RSU svoltasi il 29 e 30 marzo nell’Azienda Novolegno Spa nell’area industriale di Montefredane, possiamo ritenerci soddisfatti per gli eccellenti risultati raggiunti essendo la FeNEAL-UIL la seconda Organizzazione più eletta con 35 voti ha raggiunto il 29,66% a fronte del 31,36% con 37 voti della Fillea Cgil, ed hanno ottenuto a parità la Filca cisl, e l’Ugl Costruzioni 23 voti a testa con il19,49%, su complessivi 120 votanti 1 scheda nulla e 1 bianca”. E’ quanto fa sapere Carmine Piemonte, segretario provinciale della Feneal Uil di Avellino.
“Tale risultato è frutto di un grande sforzo organizzativo e di un impegno eccezionale da parte della Segreteria ma in modo particolare dei due candidati Sig. De Siena Diogene che ottenuto 25 preferenze, e l’uscente RSU Sig. Maurizio Aquino con 10 voti di preferenza. A loro – prosegue Piemonte – rivolgo i migliori auguri a nome mio e dell’intera Segreteria al Sig. De Siena per il nuovo incarico di grande responsabilità e di forte impegno quotidiano nel rappresentare le istanze dei nostri iscritti e non iscritti della Novolegno.
Un ringraziamento affettuoso e caloroso va all’uscente Sig. Aquino Maurizio che in questi anni si è battuto con grande senso di responsabilità, inoltre, si è contraddistinto sempre per la sua serietà e trasparenza nelle difficili vertenze ultime affrontate alla Novolegno Un ringraziamento di cuore va a tutti i nostri iscritti che hanno dimostrato grande senso d’identità e attaccamento alla nostra organizzazione, il loro impegno e i loro suggerimenti saranno determinanti per garantire tempestivi interventi nelle situazioni di difficoltà e di proposte sindacali future di questa Azienda, che da trent’anni opera ad Avellino”.

SPOT