Fai Cisl: “Zuegg raddoppia, risultato positivo per l’Irpinia”

Con soddisfazione Raffaele Tangredi della FAI-CISL Avellino apprende che permane l’idea dell’Azienda Zuegg di voler acquistare un altro capannone industriale dimesso, dove vi era in passato un noto calzaturificio fallito. Anche dopo gli ultimi eventi che avevano paventato la possibilità di chiusura momentanea della produzione nello stabilimento di Luogosano, a seguito dei lavori iniziati per la messa in sicurezza della galleria Serra che porta allo stabilimento, la scommessa dell’Azienda Zuegg in irpinia continua. Lo afferma la proprietà Aziendale nella persona di Oswald Zuegg ritenendo che l’Irpina con le sue ottime risorse naturali và valorizzata essendo un territorio che merita.
Raffaele Tangredi contento di tali buone notizie ribadisce che i rapporti di concertazione con le OO.SS in questa azienda sono ad un livello medio alto. La direzione aziendale, le OO.SS., la RSU e le maestranze tutte, hanno sempre discusso e concordato nell’interesse dell’azienda e dei lavoratori affinché la stessa diventi sempre più un fiore all’occhiello della verde Irpinia.
Al Prefetto di Avellino ed all’Assessore Cusano, coinvolti nei giorni scorsi dalle OO.SS. e dall’Unione Industriale sulla problematica sorta a seguito dei lavori di manutenzione alla Galleria Serra, constatato che si sono da subito attivati per trovare una soluzione che garantisse nel contempo la continuità del lavoro nell’azienda e la messa in sicurezza della strada, chiediamo di essere attenti affinché i tempi previsti per il completamento dei lavori siano rispettati.

SPOT