La Camera di Commercio incontra i colleghi di New York

La Camera di Commercio incontra i colleghi di New York
Mario Bozzo vicepresidente della Camera di Commercio di New York e numero uno della MSC Co Mediterranean Shipping Usa incontrerà venerdì 25 settembre alle ore 17:30 durante al Radici Resort di Mastroberadino a Mirabella Eclano (AV) gli imprenditori d’Irpinia assieme al presidente Costantino Capone p…

La Camera di Commercio incontra i colleghi di New York

Mario Bozzo vicepresidente della Camera di Commercio di New York e numero uno della MSC Co Mediterranean Shipping Usa incontrerà venerdì 25 settembre alle ore 17:30 durante al Radici Resort di Mastroberadino a Mirabella Eclano (AV) gli imprenditori d’Irpinia assieme al presidente Costantino Capone presidente della Cciaa di Avellino e vicepresidente dell’Unione Camere di commercio italiane. L’incontro sostenuto da Confindustria Avellino, con la presenza dei vertici, vedrà la partecipazione di Yu Ping Ling, esperta di marketing strategico per Cina e Taiwan, e Giampiero Antonioli esperto marketing per il Medio Oriente. L’evento promosso dal regista Pino Tordiglione nell’ambito della terza edizione del premio Filippo Mazzei The Bridge intende mostrare le realtà economiche d’Irpinia ai mercati internazionali, proponendo un caffè e una stretta di mano per il Business delle aree interne e del Mediterraneo. “È fondamentale per le aziende campane ascoltare quello che dice il mercato, raccogliere il feedback del consumatore e/o di tutti coloro che sono impegnati nel processo di importazione e distribuzione del prodotto”. Così Bozzo della Camera di Commercio di New York . “È importante capire che la tradizionale separazione, legata ad epoche passate, tra coloro che producono e coloro che vendono non è più valida. Attualmente questa separazione è sempre più sfumata, nel senso che chi vende entra sempre più nella produzione, orientando il produttore sulle caratteristiche organolettiche del prodotto, sulle etichette etc. Ovviamente aggiunge Bozzo – anche chi produce entra sempre più nel processo di vendita segnalando e enfatizzando tutti quegli aspetti del prodotto e/o del processo di produzione che possono aiutare a differenziare il prodotto stesso e a facilitarne la distribuzione e la vendita”.

SPOT