Missione di promozione internazionale di prodotti tipici irpini

Missione di promozione internazionale di prodotti tipici irpini
Nell’ambito del progetto “Sapori d’Italia nel Mondo IV”, la Camera di Commercio si impegna sul fronte internazionale. Lo scopo del progetto è quello di promuovere il settore agro-alimentare italiano nel Sud-Est Asiatico, in Sud America, nelle Repubbliche Baltiche e nei paesi Scandinavi. In particola…

Missione di promozione internazionale di prodotti tipici irpini

Nell’ambito del progetto “Sapori d’Italia nel Mondo IV”, la Camera di Commercio si impegna sul fronte internazionale. Lo scopo del progetto è quello di promuovere il settore agro-alimentare italiano nel Sud-Est Asiatico, in Sud America, nelle Repubbliche Baltiche e nei paesi Scandinavi. In particolare dopo gli appuntamenti nel Vietnam ed a Taiwan, ci saranno altri incontri nelle repubbliche Baltiche e nei Paesi Scandinavi. Tra i prodotti da promuovere ci sono i vini, distillati, acqua, olio d’oliva, formaggi, pasta, sughi e conserve, salumi, caffè, prodotti dolciari.

SPOT