Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria: eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo

Cambio al vertice del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino. E’ stato eletto all’unanimità il nuovo presidente, Maria Grazia Villano. Laureata in Ingegneria presso la Federico II di Napoli, sposata e madre di due figli, dedica il suo impegno all’azienda di famiglia la OMI- Officine Meccaniche Irpine srl, situata a Lacedonia, da oltre trent’anni punto di riferimento a livello mondiale nella produzione dei componenti per il settore aerospaziale.

In passato la Villano ha partecipato attivamente alla vita associativa. Nel 2011 è entrata a far parte del Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori di Avellino; nel 2013 è stata nominata Vicepresidente del gruppo dal Presidente uscente Massimo Iapicca, insieme al quale, sempre nel 2013, è entrata a far parte del Consiglio Centrale in qualità di Delegato Nazionale.

Il neo Presidente ha ringraziato tutti i colleghi e sarà affiancata dal Consiglio Direttivo composto da Fabrizio Basso  (Basso Fedele & Figli srl), Francesco Del Rosso (Industria Italia Autobus Spa), Elio Di Gregorio (Industrial Services srl) e Marco Iannaccone (Hydra srl). Deleghe su specifiche attività sono state assegnate a Francesca Capone (HTT Centro Affilature) e Vittorio Ciarcia (Prosciuttificio Ciarcia srl).

 

Notizie correlate