Bisaccia, il Gruppo Volontari ringrazia l’assessore uscente Serafina Camarca

Ieri pomeriggio, presso la sede del Gruppo Comunale di Bisaccia, si è svolta una cerimonia per salutare e ringraziare l’assessore uscente con delega alla Protezione Civile, dott.ssa Serafina Camarca. Il Gruppo Comunale ha iniziato a muovere i primi passi proprio grazie all’impulso costruttivo della Camarca, su delega dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Marcello Arminio.

A lei si deve l’istituzione del gruppo di Volontari della Protezione Civile a Bisaccia, specializzatosi con il passare degli anni. Senza dimenticare quanto fatto per la divulgazione del Piano Comunale di Protezione Civile e le tante iniziative portate avanti con i bambini della comunità di Bisaccia: un esempio per tutti il mini-campo scuola tenutosi ai Serroni nel 2017 e la partecipazione dei più piccoli ai campi scuola del Dipartimento Nazionale a Calabritto e Pontelandolfo.

A giorni verranno installate le tabelle vicino alle aree di emergenza previste dal Piano Comunale, dislocate nel territorio comunale di Bisaccia, iniziativa voluta caparbiamente proprio dell’assessore uscente Camarca, alla quale è stato rivolto il saluto e il ringraziamento sentito dei presenti.